loading

Highlights

Highlights

Playlist E20
nel comprensorio

Festa al Santuario Santa Maria delle Armi
    Cerchiara di Calabria

Ogni anno, dal lontano 1846, nei giorni compresi tra il 21 e il 25 aprile, si tiene al Santuario la Festa dedicata a Santa Maria delle Armi. E' il più importante Evento di tutto il comprensorio dell'alto ionio e della Calabria. Il Santuario di Santa Maria delle Armi è tra i più pregevoli complessi monumentali, di origine medievale, della Calabria. Il Santuario è situato nel territorio di Cerchiara di Calabria, alle pendici del monte Sellaro a m. 1015 s.l.m., da dove si gode di una vista straordinaria e mozzafiato sulla pianura di Sibari e sul golfo di Taranto.

 

Campionato di Lettura Zoira & Max
    Francavilla Marittima

Domenica 2 Aprile 2017 si è svolto presso laex Chiesa S. Rita/ Silva di a Francavilla Marittima (CS), la 2^ Tappa della II^ Edizione del Campionato di Lettura: “Zoira & Max 2017”, abbinato alla serie Zoira & Max, ideata dallo scrittore Bonifacio Vincenzi.
Il Campionato di Lettura ZOIRA & MAX, al quale possono partecipare Bambini dai 6 ai 12 anni, ha come finalità principale, quella di avvicinare i Bambini alla lettura.
Il Premio procede a Tappe attraverso vari Paesi della Regione Calabria. Ogni tappa ha un suo vincitore, il quale, ha il diritto di partecipare alla fase finale nel mese di Maggio 2017.

 

Booking EXPRESS